Iscrizioni

Ciao Pilota,

per partecipare alle attività del Club ed usufruire dei servizi e delle opportunità che il Club Parapendio Roma, la Scuola e la FIVL mettono a disposizione dei propri Associati, puoi cominciare da quì.


PR CARD

Innanzitutto ti ricordiamo la grande opportunità di richiedere la PR Card con la quale, oltre all’Associazione ed ai servizi del Club, riceverai gadget e scontistica riservata sulle attività, le prestazioni ed i Corsi della Scuola.

Per parapendioroma-300x215un dettaglio sull’offerta ed i vantaggi:

PR CARD scopri l’offerta in dettaglio -> PR CARD


CLUB

Ad ogni modo ti ricordiamo che il Club si occupa di tutta la gestione burocratica per l’Associazione alla Federazione Italiana Volo Libero e le relative coperture assicurative RCA di legge.

ClubPRchristmas

Per volare in regola, oltre all’attestato di volo, occorre avere sia una valida copertura assicurativa che la Visita Medica VDS in corso di validità (con visita medica scaduta l’assicurazione è stipulabile ma non è attiva).


ASD FIVL

Il nostro Club, da sempre, aderisce e contribuisce all’attività della Federazione Italiana Volo Libero, suggerendo e raccomandando ai propri Soci di associarsi alla FIVL ed usufruire dei servizi e dei vantaggi che l’associazione riserva loro. Oltre la vantaggiosa convenzione assicurativa LEGGI QUI’ tutti i vantaggi FIVL 2018

ASSICURAZIONI FIVL

Le coperture stipulabili, in convenzione con FIVL, hanno decorrenza dal 01 Gennaio o dalla data di stipula se successiva ma, terminano tutte e comunque il 31 Dicembre. Solo le coperture per attività biposto e paramotore hanno validità di 365 giorni dalla stipula.

FIVL

Per leggere nel dettaglio le condizioni contrattuali assicurative -> Condizioni

Riguardo invece le combinazioni assicurative disponibili e per un dettaglio delle coperture offerte e dei relativi premi, ti preghiamo di consultare i tariffari FIVL (Es. Combinazione 0 – 40,00 EUR // A – 55,00 eur // …….)

Combinazioni FIVL 2018 – Parapendio o Deltaplano

Da quest’anno sono disponibili i VOUCHER giornalieri per i BIPOSTISTI acquistabili singolarmente o con pacchetti da 4 / 10 voucher. In merito alle particolarità di utilizzo di questi nuovi prodotti vi preghiamo di approfondire il vademecum specifico inviatoci da FIVL

INFO VOUCHER BIPOSTO


ISCRIZIONI / ASSICURAZIONI

Ora, se hai deciso per la PR Card (100,00 eur) o per la semplice associazione (25,00 eur), se ti associ alla Federazione (50,00 eur) potrai ricevere la rivista della FIVL ed usufruire delle Combinazioni Assicurative riservate FIVL (costi come da tabelle sopra) e degli ulteriori servizi che la Federazione mette a disposizione dei Piloti Italiani di VL.

Prendi l’attestato e la tua tessera FIVL (se eri già associato) e compila il modulo che trovi al link quì sotto, operando le tue scelte come meglio preferisci.

Iscrizioni Club FIVL e/o Richiesta PRCard Assicurazioni (cliccaqquà)

Ti contatteremo per confermare le tue richieste e perfezionare la pratica che potrai seguire nell’apposita pagina.

Per qualsiasi approfondimento e/o chiarimento scrivici pure a info@clubpr.it