Solidarieta’ Club PR

A seguito di un incidente di volo, un nostro Pilota, si ritrovava a dover affrontare una particolare situazione di disagio economico e logistico, difficile da superare senza un’intervento, un aiuto esterno.

Lanciata una sottoscrizione tra i nostri Associati, questa ha raggiunto adesioni che sono arrivate ben oltre qualsiasi aspettativa e ben oltre l’effettiva necessità che si voleva sostenere con l’iniziativa.

E’ così nata l’idea di porre i contributi, rimasti dalla sottoscrizione, alla base di un “FONDO DI SOLIDARIETA’ PILOTI VL” da destinare, in tutto od in parte, a situazioni simili che si presentassero in futuro od al contributo del Club in eventi, manifestazioni, progetti solidali, che i nostri Associati decideranno di sostenere.

Per richiedere l’intervento del fondo segnalando particolari situazioni da sottoporre all’attenzione degli Associati, scrivi ad info@clubpr.it.

Se invece desideri contribuire con qualsiasi importo al “Fondo di Solidarieta’ Piloti VL” ti basta cliccare sul link PayPal quì sotto e versare quanto vuoi nel Money Box.

https://www.paypal.com/pools/c/8piVPy1wcQ

Grazie dè core,
Lamp (Presidente Consiglio Direttivo Club PR)